Domus libri

Francesca Peratoni

Come realizzare una libreria con le scale di casa

Buongiorno amanti dei libri, oggi vi voglio mostrare come si possono collocare i vostri splendidi libri vicino ad una scala. Addirittura la scala può essere essa stessa una libreria.

Potevo mostrarvi soluzioni alquanto bizzarre, ma l’intento è quello di farvi vedere delle soluzioni facilmente replicabili in qualsiasi appartamento su due piani.

 

1 (via Jo-a)

2 (via Start preventivi)

3 (via Archilovers)

4(via Designmag)

5 (via Flemarie)

6 (via Start preventivi)

7 (via Start preventivi)

8 (via Pinterest)

9 (via Vanilla Magazine)

 

Cosa ne pensate? Vi vedo già seduti sui gradini sfogliando meravigliose storie.

 

Francesca Peratoni

© Riproduzione Riservata
Tags
Commenti

Francesca Peratoni

Architetto, designer, mamma di due splendide bimbe, creatrice di ArchitettaMi (www.architettami.com), blogger (non per forza in quest’ordine) e poi a fine giornata distrutta. Ho iniziato con le ristrutturazioni collaborando con importanti studi di architettura e successivamente sono passata agli interni, dalla esperienza con Damiani è nata la progettazione degli arredi, ho creato ArchitettaMi, il blog, e tutta la rete intorno. I libri mi hanno sempre circondata, a casa mia quando aprivo un mobile invece di trovare un piatto o un bicchiere, ci trovavo pile di libri. Attraverso questo blog vi porterò nel mondo di chi non solo li legge, ma deve trovargli una collocazione fisica. E vi dimostrerò che non solo le librerie, ma ogni angolo della casa è fatto a misura di libro.

Utenti online