Domus libri

Francesca Peratoni

Come realizzare una libreria con le scale di casa

Come realizzare una libreria con le scale di casa

Buongiorno amanti dei libri, oggi vi voglio mostrare come si possono collocare i vostri splendidi libri vicino ad una scala. Addirittura la scala può essere essa stessa una libreria.

Potevo mostrarvi soluzioni alquanto bizzarre, ma l’intento è quello di farvi vedere delle soluzioni facilmente replicabili in qualsiasi appartamento su due piani.

 

1 (via Jo-a)

2 (via Start preventivi)

3 (via Archilovers)

4(via Designmag)

5 (via Flemarie)

6 (via Start preventivi)

7 (via Start preventivi)

8 (via Pinterest)

9 (via Vanilla Magazine)

 

Cosa ne pensate? Vi vedo già seduti sui gradini sfogliando meravigliose storie.

 

Francesca Peratoni

© Riproduzione Riservata
Tags
Commenti

Francesca Peratoni

Architetto, designer, mamma di due splendide bimbe, creatrice di ArchitettaMi (www.architettami.com), blogger (non per forza in quest’ordine) e poi a fine giornata distrutta. Ho iniziato con le ristrutturazioni collaborando con importanti studi di architettura e successivamente sono passata agli interni, dalla esperienza con Damiani è nata la progettazione degli arredi, ho creato ArchitettaMi, il blog, e tutta la rete intorno. I libri mi hanno sempre circondata, a casa mia quando aprivo un mobile invece di trovare un piatto o un bicchiere, ci trovavo pile di libri. Attraverso questo blog vi porterò nel mondo di chi non solo li legge, ma deve trovargli una collocazione fisica. E vi dimostrerò che non solo le librerie, ma ogni angolo della casa è fatto a misura di libro.

Utenti online